giovedì 15 settembre 2022

Grazie al PNRR Gallarate realizzerà la cittadella dello sport; ancora una volta Lonate Pozzolo resta a guardare.


Il finanziamento di due milioni e mezzo di euro per realizzare la Cittadella dello Sport di Gallarate arriverà attraverso il PNRR (piano nazionale di ripresa e resilienza). 

Questa è la chiara conferma che un'amministrazione che intende perseguire degli obiettivi in cui crede, con un pochino di buona volontà, li può ottenere. 

Da anni a Lonate Pozzolo si parla di un centro sportivo moderno e adeguato ad un comune di 12.000 abitanti; un processo avviato dalla precedente amministrazione di centro-destra, promesso in campagna elettorale da Nadia Rosa, ma considerato insostenibile subito dopo la vittoria elettorale. 
Decisione che ha portato alle dimissioni del consigliere di maggioranza Nicolò Migliorin. 

La sinistra Lonatese dimostra ancora una volta l'incapacità di ricercare risorse utili alla realizzazione di opere pubbliche sul territorio, lasciando che Lonate Pozzolo rimanga un comune vivibile per soli anziani. 
La mancanza di lungimiranza e progettazione da parte dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosa non deve pesare sul futuro dei nostri giovani.

D'altronde non ci si poteva aspettare di meglio da un'amministrazione comunale che per 4 anni ha vivacchiato e tirato a campare, e a pochi mesi dalle elezioni ha deciso di far diventare l'area del centro di Lonate Pozzolo un cantiere a cielo aperto. 

 UDC Lonate Pozzolo

Nessun commento:

Posta un commento