Inizia così l'intervento sul giornalino comunale "il lonatese", dell'assessore ai lavori pubblici del comune di Lonate Pozzolo.
Un imbarazzante tentativo di giustificare l'inerzia dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Nadia Rosa nel programmare un piano opere pubbliche degno di una comunità che conta 12.000 abitanti, fatto da persone che pagano le tasse con lo scopo di ottenere in cambio opere e servizi.
Ancora una volta si attacca l'opposizione di centro-destra per aver abbandonato l'aula del consiglio come forma di protesta nei confronti dell' amministrazione comunale, per la presentazione di un piano opere pubbliche praticamente inesistente, senza sostanza e privo di progettualità.
E per giustificare l'inerzia dell'assessore alla partita, lo stesso si cimenta in una giustificazione imbarazzante, quella di non creare una"politica degli annunci", e pubblicando le opere realizzate dalla precedente amministrazione di centro-destra.
Allora facciamo noi un po' di chiarezza nelle idee dell'assessore ai lavori pubblici, pubblicando tutti gli interventi più rilevanti in "soli 3 anni , 2014-2016.
400.000 EURO PER 200 NUOVI LOCULI IN COLOMBARO CIMITERO DI LONATE POZZOLO.
300.000 EURO MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE ( ASFALTATURE)
riqualificazione Piazza Sant'Antonino |
nuova rotatoria Sant'Antonino |
regolamentazione parcheggi Sant'Antonino |
riqualificazione campetto esterno scuola Dante |
nuovi giochi parco San Rafael. |
riqualificazione palestra Volta |
Nessun commento:
Posta un commento