sabato 9 febbraio 2019

Lonate Pozzolo, un paese abbandonato al degrado e all'incuria da parte dell'amministrazione comunale

Nell'ultimo consiglio comunale del 7 Febbraio, la minoranza di centrodestra ha abbandonato il consiglio come forma di protesta in merito alla scarsità di proposte contenute nel piano triennale delle opere pubbliche.
La cosa che ci lascia perplessi, è che la scarsità di interventi previsti non sono dovuti alla mancanza di risorse economiche, ma alla incapacità dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosa, di programmare il futuro di Lonate Pozzolo.
Grazie alle nuove norme dell'attuale governo , sarebbe stato possibile spendere una buona parte dell'avanzo di amministrazione, inoltre, grazie agli introiti delle sanzioni stradali, c'erano tutti gli elementi per prevedere un grande piano di investimenti pubblici. Invece viene presentato un piano triennale delle opere pubbliche tra i più miseri che si ricordi nella storia della nostra comunità.
Le foto dimostrano lo stato di abbandono in cui versa la nostra "povera" Lonate; dalla segnaletica verticale, alle buche nelle strade, il degrado della fontana, mancanza di controllo del territorio, e infine le condizioni del nostro campo sportivo.
leggi le notizie su varese press cliccando sul link

https://varesepress.info/2019/02/08/lonate-centro-destra-compatto-contro-il-degrado/








fonte foto varese-press

Nessun commento:

Posta un commento