lunedì 26 maggio 2014

ELEZIONI COMUNALI 25 MAGGIO 2014: DANILO RIVOLTA ELETTO SINDACO DI LONATE POZZOLO

Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e che hanno portato la lista "PER LONATE" verso la VITTORIA.
Saremo gli amministratori di tutti i Lonatesi, come è giusto che sia. Ma ora, per cortesia, tutte le malelingue, soprattutto del web, tacciano ed entrino in silenzio religioso per almeno 5 anni.
GRAZIE.

di seguito trovate la e-mail che è stata inviata alla redazione di varese news in merito all'articolo apparso oggi sul sito web. Grazie
  Gentile redazione di Varese news, 
Con riferimento al seguente commento apparso oggi in prima pagina e riferito alle elezioni comunali lonatesi,
(Sprezzante ilcommento dell'Udc di Lonate Pozzolo. Il partito (che sosteneva Rivolta) nel giorno delle elezioni affida al proprio blog un messaggio molto diretto che invita le minoranze al silenzio nei prossimi cinque anni: «Saremo gli amministratori di tutti i Lonatesi, come è giusto che sia. Ma ora, per cortesia, tutte le malelingue, soprattutto del web, tacciano ed entrino in silenzio religioso per almeno 5 anni».)
 Si rammenta che la frase non è destinata alle minoranze, tutt'altro, ma a tutte le persone che hanno utilizzato i social network per una campagna diffamatoria nei confronti della lista " PER LONATE" e verso il nostro candidato sindaco. Noi riteniamo che le minoranze non debbano tacere, anzi, rappresentano una ricchezza per la democrazia del paese e nessuno, ma proprio nessuno, si azzarderà mai a sostenere quanto da voi scritto.
Pertanto vi invitiamo a pubblicare quanto scritto nella e-mail e a provvedere alla rettifica dell'articolo.
 
Grazie
 
La segreteria UDC

Nessun commento:

Posta un commento