sabato 15 febbraio 2014

Elezioni amministrative di Maggio: concentrati sul programma.

Con l'avvicinarsi delle elezioni amministrative di Maggio, sui giornali e nelle chiacchiere di paese si percepisce una crescente attesa sulla ufficialità degli schieramenti che si confronteranno, e soprattutto sui candidati sindaci che li guideranno.
Non è un fatto strano, anzi, si ripete ad ogni tornata elettorale amministrativa a testimonianza che la sfida per la "conquista" del palazzo comunale è storia a sé rispetto alle elezioni Nazionali e Regionali.
Per ora i contendenti sono ancora nella fase cosiddetta conoscitiva o meglio fase di perlustrazione, e nessuno si sbilancia, come è logico che sia.
Il nostro gruppo, in questi giorni, sta concentrando le proprie energie nella stesura di alcuni punti programmatici sul quale intendiamo concentrare la nostra attività amministrativa, qualora ci trovassimo nuovamente al governo del paese.
Se in questi cinque anni il  programma (PDL-UDC), come in gran parte delle amministrazioni,  è stato condizionato dalla grave situazione economica, il mandato 2014-2019 "dovrà" necessariamente essere il mandato della svolta e della crescita sociale ed economica della comunità Lonatese.
Condizione necessaria e indispensabile per chi vorrà il sostegno dell'UDC di Lonate Pozzolo.

Mario Volontè
segretario cittadino
UDC Lonate Pozzolo

Nessun commento:

Posta un commento