sabato 6 agosto 2022

Un capannone dedicato alla logistica nel borgo più bello della provincia di Varese ( Tornavento): Così ha deciso la giunta Rosa

 


Nella bella Tornavento, in un'area dove sarebbe dovuto nascere un albergo con servizi annessi, sorgerà un capannone dedicato alla logistica. La giunta Rosa così ha stabilito attraverso una delibera di giunta, dando il via all'iter per la variante al PGT (piano di governo del territorio). Il capannone sorgerà a pochi passi dalla bella Piazza di Tornavento.

Il progetto, proposto dal privato ed accolto favorevolmente dall'amministrazione comunale, qualora l'iter  riscontrasse parere positivo dagli enti preposti,   sorgerà nel borgo più bello della provincia di Varese.

La notizia ovviamente ha creato non pochi malumori tra gli abitanti della piccola frazione che si vedranno sorgere capannoni che andranno a deturpare il paesaggio e ad aumentare il traffico dei mezzi pesanti.

Il futuro della piccola frazione non è certo roseo; da borgo più bello a piccola cargo city.

D'altronde non ci si poteva aspettare di meglio da un sindaco che in più occasioni ha affermato che non ha necessità di confrontarsi con la popolazione in quanto eletta dai cittadini.

UDC

Lonate Pozzolo

Nessun commento:

Posta un commento