sabato 3 marzo 2018

Riflessioni e suggerimenti per le elezioni politiche del 4 Marzo.

Considero un dato drammatico e pericoloso il fatto che la sinistra, nonostante i suoi ideali di solidarietà e di eguaglianza, abbia chiuso una legislatura che ha visto intensificarsi le aggressioni contro la vita e la famiglia ( legge Cirinnà,testamento biologico), contro il lavoro ( jobs act, abolizione dell'art 18).
Una sinistra che ha attuato politiche sciagurate sull'immigrazione, favorendo l'ingresso incontrollato di clandestini sul territorio nazionale,e una sinistra che ha salvato le banche e abbandonato i risparmiatori.
E' pertanto pensabile che una vittoria delle sinistre aggraverebbe la situazione. L'obiettivo principale è, dunque, di non far vincere le sinistre.
Se lo scopo è quello di difendere la vita e la famiglia, ridare maggiore sicurezza ai lavoratori,difendere le fasce più deboli della popolazione, e mettere fine ad un'immigrazione incontrollata mettendo a repentaglio la sicurezza degli Italiani,occorre votare a favore della coalizione di centro-destra.
"NOI con L'Italia- UDC", che conserva come suo simbolo lo scudo crociato è quello che garantisce meglio l'obiettivo di una azione politica a favore della vita e della famiglia. Quanto più forte sarà questo partito, tanto più esso potrà condizionare la politica della intera coalizione di cui fa parte.
Antonio Patera

Nessun commento:

Posta un commento