lunedì 31 agosto 2015

Piano opere pubbliche 2015: si punta sulla rinascita della frazione di Sant'Antonino Ticino

Nel consiglio comunale del 27 Luglio 2015 è stato approvato il bilancio di previsione 2015 e di conseguenza il piano triennale delle opere pubbliche.
Gli interventi previsti per l'anno in corso sono: la ristrutturazione della palestra Volta, intervento straordinario per la messa in sicurezza ed efficientamento energetico presso la scuola A.Volta,  piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici " scuola primaria S. Brusatori".
Per  quanto riguarda la frazione di Sant'Antonino Ticino, sulla quale saranno concentrate maggiori risorse, come previsto dal programma politico dell'amministrazione comunale, gli interventi riguarderanno la nuova viabilità della Piazza della scuola materna in Via Madonna  ed il rifacimento della pavimentazione della Piazza della chiesa con relativo arredo urbano.
Un intervento che renderà più vivibile la frazione di Sant'Antonino e contribuirà alla rinascita sociale della comunità.
I nostri tecnici sono già al lavoro per la stesura di una prima bozza di progetto, il quale sarà illustrato pubblicamente ai cittadini per una prima valutazione e per cogliere eventuali suggerimenti per costruire insieme il futuro di Sant'Antonino.


Antonio Patera
Assessore ai lavori pubblici

Nessun commento:

Posta un commento