domenica 5 aprile 2015

l'amministrazione Rivolta sta per giungere al suo primo anno di attività.

Il mandato amministrativo 2014-2019 sta per giungere al suo primo anno di attività, ma il tempo è passato così in fretta che sembra di respirare ancora l'atmosfera della campagna elettorale.
Ho deciso di provare questa esperienza politica " da prima linea", dopo una lunga esperienza da militante, per essere utile alla comunità Lonatese e dare il mio piccolo contributo per migliorarla, e per questo ringrazio il nostro segretario cittadino Mario Volontè e tutto il direttivo, con il quale ho condiviso questa opportunità.
Un'esperienza che mi sta dando molte soddisfazioni, grazie  agli ottimi risultati raggiunti dall'amministrazione comunale.
Un ringraziamento è doveroso nei confronti delle persone che mi hanno sostenuto dandomi la preferenza, le quali mi hanno permesso di assumere la carica di consigliere comunale.
Nei prossimi giorni si affronterà la questione bilancio 2015 e il nostro partito è già impegnato nella stesura di proposte da sottoporre alla maggioranza, l'obiettivo principale rimane, come sempre, la tutela della famiglia, degli anziani, dei diversamente abili e delle persone meno abbienti, verso le quali è necessario porre maggiore attenzione, anche in tempo di "vacche magre".
Certo non sarà facile accontentare tutti, ma la cosa certa è che non ci sottrarremo nel ricercare le migliori soluzioni per i nostri cittadini.

Ottavio Russo

Nessun commento:

Posta un commento