martedì 8 gennaio 2013

Un nuovo slogan coniato dalla Lega Nord per il suo rilancio: il 75% delle tasse Lombarde dovranno rimanere in Lombardia.


Bisogna riconoscere alla Lega Nord una certa fantasia illusionistica nella scelta degli slogan per indurre i padani a continuare a votare Lega,sono passati dalla caccia al meridionale a quella degli stranieri, dalla secessione al federalismo, cito solo quelle più rilevanti e su cui la Lega ha costruito i suoi consensi senza il raggiungimento di nessun obiettivo. Per fortuna.
 Personalmente credo che ripresentarsi con questo nuovo slogan illusorio, sapendo che lasciare in Lombardia il 75% delle tasse prodotte dalla regione stessa è irrealizzabile, in quanto,l'enorme debito pubblico Italiano non lo consente e non lo consentirà per moltissimi anni, vuol dire dare degli stupidi agli Italiani. Consigliare di votare la coalizione moderata di centro sarebbe troppo facile per me, ma mi sento di consigliare a tutti gli Italiani, innanzitutto di andare a votare, e soprattutto di non credere alle false promesse a cui siamo abituati in campagna elettorale. Spesso dire la verità non porta consensi perchè si mette la gente di fronte alla realtà, a Voi la scelta.

 Antonio Patera
 UDC Lonate Pozzolo

Nessun commento:

Posta un commento